domenica 4 agosto 2013

La famiglia grande

...avrete fatto caso che non uso punteggiatura (di solito)! Scusate ma non conosco bene la grammatica :-)

Una famiglia grande è più di una grande famiglia all’interno di una famiglia grande si ha la consapevolezza che si è tutti padri madri figli fratelli amici specchi di se stessi che non si possono infrangere senza autodistruggersi dentro una famiglia grande il male non esiste perché non esiste in ogni singolo membro che la compone l’umanità non sarà una famiglia grande finche ognuno non vedrà se stesso negli altri ma solo una grande famiglia senza futuro composta da persone che si vedono rivali in tutto pronte a tutto per ottenere il meglio delle cose ottenibili chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori “l’Arca è mia e non entra più nessuno”….

a proposito perché era stato ordinato di costruire l’Arca? Perché l’umanità ripartisse da zero non più zozza come prima? Bella sòla! E pensare che i sopravvissuti erano pure stati scelti dalla divinità in persona! Mi sa che la colpa è del libero arbitrio del libero mercato del global liberismo di merda del liberal egoismo dei testoni di cazzo sempre nominati e mai o di rado eliminati anzi milioni di testoni più di cazzo di loro li hanno scambiati per specchi nei quali specchiarsi ed identificarsi lui è come me io sono come lui ciò che fa lui posso farlo anch’io quello che dice è quello che io penso Anarchia del pensiero possibile salvezza personale e collettiva dalla dittatura dal dictat io detto e tu scrivi io dico e tu fai io prendo e tu dai io mangio e tu no io vivo e tu muori io sono e tu no oh! Sta pagina era partita bene ma poi qualcosa ha preso il sopravvento sulle buone intenzioni…rabbia forse?

Nessun commento:

Posta un commento